I FRATELLI KARAMAZOV

Ufficio Stampa e comunicazione per il film I fratelli Karamazov di Petr Zelenka.

Cliente. Distribuzione Indipendente s.r.l.

Ufficio stampa. I fratelli Karamazov, realizzato nella Repubblica Ceca, è stato distribuito nelle sale in lingua originale con sottotitoli in italiano. Il film ha avuto ampio risalto sulla stampa nazionale, su testate e trasmissioni come Cinemag su RaiMovie, Cinematografo su Rai 1, Corriere della sera, la Repubblica, l'Unità, il Manifesto, il Giornale, Avvenire, Io Donna, Tu style, Radio Dimensione Suono, Radio Capital ecc...

Social Media Marketing. Per il lancio del film, Laboratorio Bizzarro ha curato le pagine social (Facebook e Twitter) della distribuzione. Per l'occasione sono stati realizzati flyer virali, grafiche esclusive e post quotidiani, favorendo viralità e CTA (call to action) da parte degli utenti.

Comunicazione. Per il lancio del film, Laboratorio Bizzarro ha ideato, organizzato e promosso l'attività speciale "I fratelli Karamazov regalano il teatro": conservando il biglietto del cinema e presentandolo al Teatro Vascello di Roma, si otteneva una riduzione per qualsiasi spettacolo in cartellone.

Attività. Ufficio Stampa (film), organizzazione anteprima e conferenza stampa, social media marketing, realizzazione flyer virali, organizzazione campagna speciale cinema+teatro.

Partner. Jacopo Coccia.

Rassegna Stampa selezionata

STAMPA CARTACEA: selezione articoli

STAMPA ONLINE, AGENZIE, RADIO E TV: selezione articoli

Portfolio